Ora si comincia davvero!
Per 10 giorni saremo concentrati su tutto ciò che c’è da sapere e imparare per diventare un Istruttore subacqueo PADI, praticando presentazioni accademiche in classe, per poi concentrarci sulle presentazioni in acque confinate e acque libere.Ti insegneremo passo dopo passo la struttura dei corsi in modo da poter istruire i tuoi studenti ad immergersi nel modo migliore e in piena sicurezza.
Ripeterete tutte le presentazioni (accademiche, acque libere e confinate) diverse volte e verrete valutati dal nostro Staff e dal Nostro direttore di corso. Un’altra parte importante dell’ IDC sono gli standard PADI spiegati attraverso il Manuale Istruttore PADI e la Guida all’insegnamento PADI dove troverete tutte le norme generali e le procedure dei corsi. Come istruttori PADI userai questi materiali didattici per organizzare i corsi PADI e noi faremo in modo di insegnarti la maniera più ottimale per trovare tutte le informazioni che ti servono.
Durante l’IDC, ci sarà il Corso Istruttore Emergency First Responder (primo soccorso). Un grande vantaggio nella tua carriera, diventando EFR Instructor potrete insegnare ai tuoi studenti il corso EFR prima di conseguire il Corso Rescue Diver PADI.